Per avvalimento si intende la facoltà di un’impresa di soddisfare la richiesta relativa al possesso dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico, organizzativo, avvalendosi dei requisiti provenienti da un’altra impresa, la quale, ovviamente, si impegna a metterli a disposizione del richiedente per il tempo necessario. In più si può ricorrere all’ istituto dell’ avvalimento sia in sede di gara, che in occasione dell’Attestazione SOA.

Consulenza tecnica, legale, ed amministrativa per contratti di avvalimento

Il recente codice degli appalti pubblici ha introdotto nelle gare pubbliche l’istituto dell’ avvalimento. Pertanto considerando questo uno strumento importante abbiamo deciso di fornirvi la consulenza che meritate.

La LS Consulting è in grado di fornire un supporto tecnico, legale ed amministrativo sia alle aziende già operanti negli appalti pubblici, sia alle aziende interessate ad entrare in tale mercato, per la partecipazione alle gare d’appalto pubbliche mediante questo istituto.

La LS Consulting, grazie anche alla collaborazione con primarie società che operano nell’ambito dei lavori pubblici, è in grado di fornirvi adeguate categorie e classifiche necessarie per la partecipazione a procedure che richiedono qualificazioni superiori o diverse a quelle in vostro possesso.

Per concludere il nostro servizio consiste nelle seguenti attività:

  • ricerca dell’impresa ausiliaria;
  • redazione del contratto di avvalimento e firma dell’impresa ausiliaria in originale;
  • dichiarazioni sostitutive di atto notorio dell’impresa ausiliaria;
  • consegna dei documenti tramite corriere o posta.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *