fbpx

Presentato il logo del Marchio storico di interesse nazionale

14 Gennaio, 2020


RssFeed

By Redazione Marchio storico di interesse nazionale. È stato presentato il 13 gennaio a Milano dal ministro dello Sviluppo Economico Patuanelli il nuovo logo per la tutela delle migliori imprese italiane.
Il marchio è stato istituito con decreto del ministro che ne ha disciplinato le modalità di iscrizione e di istituzione del registro speciale, come indicato dal Decreto Crescita. Un’iniziativa governativa finalizzata alla valorizzazione della proprietà industriale italiana, del Made in Italy.
Nella giornata di presentazione sono stati contestualmente illustrati i cinque bandi pubblicati lo scorso dicembre che stanziano complessivamente 50milioni di euro per sostenere brevetti, marchi, disegni e per il trasferimento tecnologico di ricerca e sviluppo.
Riassumiamo: Brevetti+, Disegni+ e Marchi+ per micro, piccole e medie imprese; UTT e PoC per Università e gli enti pubblici di ricerca.
Info: Ministero Sviluppo Economico, presentato logo Marchio storico interesse nazionale
FONTE: QUOTIDIANO SICUREZZAL’articolo Presentato il logo del Marchio storico di interesse nazionale proviene da Quotidiano Sicurezza. Leggi tutta la news      

Tagged with: